Quality certification

Dal 2001 Gruppo CLAS ha un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008

Dal 2001 Gruppo CLAS ha un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi di ricerca e consulenza nel campo dell’economia applicata e della statistica economica, dei sistemi di valutazione, dei sistemi informativi per l’analisi eco-nomica, dello sviluppo professionale ed organizzativo, delle indagini demoscopiche.

Fin dalla sua costituzione Gruppo CLAS si è impegnato a fornire servizi di qualità, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti (espressi ed impliciti) e le loro aspettative: questa è la ragione dei successi raggiunti nella nostra attività. Negli ultimi anni il contesto competitivo si è fatto più esigente ed il confronto sulla qualità dei servizi offerti più stringente.

Per questo motivo, il Consiglio di amministrazione ha intrapreso da diversi anni una decisa azione volta a migliorare e certificare la qualità dei servizi offerti: a questo programma tutti sono stati chiamati a colla-borare e i risultati raggiunti, sia dal punto di vista organizzativo sia per quanto riguarda i servizi offerti sono decisamente apprezzabili.

Oltre ad una continua attenzione all’utilizzo di metodologie e tecnologie innovative, si è perseguito un progressivo sviluppo del patrimonio di conoscenze ed una condivisione degli obiettivi aziendali. Inoltre si è ritenuto fondamentale instaurare un rapporto di completa conoscenza, assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche reciproche delle varie aree aziendali; queste sono state le premesse necessarie per costruire internamente un sistema di gestione per la qualità sempre crescente.

Scarica la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 download